Condizionamento di Laboratori, Reparti Classificati e Ambienti Sterili

reparto classificato 3

La nostra specializzazione è la fornitura chiavi in mano del Condizionamento di Reparti Classificati di tipo A,B,C,D che soddisfano le norme GMP (standard UNI EN ISO 14644-1).

Progettiamo e realizziamo impianti di tipo industriale anche per il Condizionamento di Ambienti Speciali e Sterili.

Se richiesto la progettazione si estende al dimensionamento delle apparecchiature necessarie alla produzione industriale del "caldo" e del "freddo".

Per quanto riguarda la qualità dell'aria ambiente disponiamo del know-how necessario alla corretta progettazione della filtrazione e della umidificazione dell'aria oltre al know-how di base per la realizzazione delle condizioni di temperatura richieste.

Inoltre progettiamo e dimensioniamo gli impianti per ottenere i flussi necessari al mantenimento delle pressioni differenziali tra gli ambienti - nei casi di lavorazioni di sostanze nocive e/o inquinanti - ed i necessari ricambi d'aria.

Le apparecchiature per la realizzazione di questi tipi di condizionamento comprendono: Unità per il trattamento dell'aria (UTA), Canalizzazioni in lamiera o in stoffa, Griglie, Bocchette, Filtri più o meno fitti fino ai Filtri assoluti che impediscono la diffusione delle flore batteriche, ecc....